venerdì 20 gennaio 2012

....ho cambiato idea


non vado più in letardo









9 commenti:

Ivana ha detto...

Meno male......così possiamo continuare a vedere i tuoi splendidi lavori!!!!
Ciao da Ivana

ros ha detto...

E per fortuna che hai cambiato idea! Sarebbe stato davvero un peccato! Sei bravissima! Bello il bracciale: è difficile farlo? Ciao ciao. Ros

Giogio&Co ha detto...

Bene, bene!!
Devi depennare una creazione dalla tua wish list!
Molto...molto...molto bello!

Unknown ha detto...

Mi piace il tuo non-letargo!!!
Ma è crochet?? Bellissimo effetto!
º Sbrillino º

Unknown ha detto...

E' molto bello e originale!!! Complimenti ;-)
Ale

Girasole ha detto...

Very nice work. I like the colors.

Halia ha detto...

il letargo!? ... ma fallo aspettare:)!! very, very beautyful.
Un caro saluto

Rosalba ha detto...

grazie a tutte!!

per Ale: no, non è crochet, ago e filo (spirale russa)

Per Ros (nooo assolutamente no, se vuoi ti faccio il disegnino)

Per Ros (Halia) urca che inflazione di Ros, bentornata!!! mi mancavi

Per Gio: Ho visto che hai aperto anche tu una wish list, su dai, su dai all'opera!!!

Rosy ha detto...

Mamma mia che meraviglia!...senza parole!Ti aspetto s eti va su fantasognydirosy.blogspot.com

Related Posts with Thumbnails