lunedì 11 ottobre 2010

......una borsina-ina-ina














11 commenti:

MagikeMani ha detto...

E' bellissima che dire davvero un bel lavoro!!!:)
ciao Grazia

Babi ha detto...

E' deliziosa!! Davvero carinissima!!! ^_^

Monica ha detto...

ma che carina!!! Bravissima Ros!

Anonimo ha detto...

Veramente molto elegante! Esiste un kit, uno schema? Brava. Continuo a farti visita spesso e quasi ogni volta trovo qualcosa di nuovo da ammirare.Un piacere per gli occhi.... Grazie.
Rosita

Rosalba ha detto...

grazie a tutte!!!
Per Rosita, sì esiste un kit, io l'ho visto in fiera a Bergamo, ma secondo me aveva un prezzo eccessivo, per cui ho deciso di arrangiarmi da me, non è difficile, se vuoi aiuto chiedi pure

Katya ha detto...

Bellissima, elegante e che aggiungere .... un vero gioiello! brava!!!!

Francesca Mei ha detto...

ma che amore!!

Girasole ha detto...

It is so sweet. Wonderful work.

Rosanna ha detto...

ma che deliziosa!
sei sempre super
ciao signora!

Rosita ha detto...

Rosalba,
certo che "ti sei arrangiata".... molto bene, direi! Sei molto brava.
Io sono alle prime armi con il peyote, sto imparando seguendo i video tutorial della bravissima, dolcissima, simpaticissima, Sara "Sarubbest", ma sinceramente sono proprio ai primi passi. Sto provando a fare un braccialetto peyote dispari il classico Luis Vitton, per cominciare.
Ci potresti fare un tutorial della borsetta?
Chissà che un giorno non diventi così brava da poterla realizzare anch'io... Grazie di tutto.

Unknown ha detto...

Ma dai!!!! Ma che spettacolo di creatività......
:)
Monica

Related Posts with Thumbnails