sabato 6 febbraio 2010

......quando il blu incontra l'oro

ecco il risultato






2 commenti:

Val_ ha detto...

A me, che non amo il blu e non amo l'oro, questo accostamento fa impazzire. Tempo fa ho fatto una collanina con i lapislazzuli e minuteria dorata e mi sono dovuta ricredere. Molto bella e curatissima nei dettagli.
:)
Valeria

Sara ha detto...

Cara Rosalba,
ogni tanto passo dal tuo blog e rimango ore ad ammirare le tue creazioni. Mi piace molto il tuo stile, il tuo modo particolare di accostare materiali possiamo dire "comuni" come il vetro ad elementi con forme o colori o consistenze diverse, per creare un oggetto unico e soprattutto armonico. Sei una delle creative che più amo... In particolare questa collana è una delle mie preferite, ogni volta che passo mi fermo a rimirarla.. un accostamento di colori perfetto! Sicuramente sarà già volata su altri "colli", ma comunque chiedo... sarebbe ancora disponibile? Dietro lauto compenso, ovviamente. ^_^
Un abbraccio
Sara

Related Posts with Thumbnails